"Sono libero perché ho fatto un passo indietro, perché la magistratura nel mio caso ha occupato uno spazio che la politica ha ceduto", dice l'ex governatore ligure. “Non ho falsificato un atto, non ho svenduto la mia funzione. La politica deve avere il coraggio di reagire e non lasciare la strada aperta al governo dei giudici”