Draghi: "Con Conte ci siamo chiariti. Il governo non rischia"

Dopo le accuse del capo politico del M5s, il premier dice che c'è stata una telefonata e che a breve ci sarà un incontro. Le dichiarazioni a margine del vertice Nato di Madrid

Redazione

“Con Conte ci siamo parlati poco fa. Abbiamo cominciato a chiarirci e ci risentiamo domani per vederci al più presto”. Risponde così il premier Mario Draghi, a margine del vertice della Nato a Madrid, alle accuse di Giuseppe Conte che si era detto “sconcertato dalle sue parole". Il leader del Movimento, riferendosi al restroscena raccontato dal sociologo De Masi sul Fatto Quotidiano, aveva dichiarato: "Trovo grave che un premier tecnico, che ha avuto da noi sin dall'inizio l'investitura per formare un governo di unità nazionale, si intrometta nella vita di forze politiche che peraltro lo sostengono”. De Masi, infatti, ha raccontato al quotidiano diretto da Marco Travaglio che Draghi vorrebbe Conte fuori dal M5s.
 

“Il governo non rischia”, ha aggiunto Draghi. Nessun problema tra il presidente del consiglio e il capo politico del M5s, almeno per il momento.

 

Di più su questi argomenti: