L'anticipazione

Matteo Salvini si vaccinerà nei prossimi giorni

Carmelo Caruso

Il leader della Lega ha deciso di vaccinarsi. La scelta è maturata dopo le polemiche sulla sua mancata vaccinazione e dopo le sue uscite sul Green pass che domani sarà motivo di dibattito in Cabina di regia

Matto Salvini è pronto a vaccinarsi nei prossimi giorni. La notizia viene da fonti Lega. Dopo le polemiche nate sulla sua mancata vaccinazione e dopo le sue dichiarazioni contro un uso estensivo del Green pass, il leader della Lega ha intenzione di smontare questa campagna. La vaccinazione avverrà entro questa settimana. Si sono vaccinati i presidenti di regione della Lega, uno su tutti Massimiliano Fedriga, vaccinato anche Giancarlo Giorgetti. La notizia della vaccinazione di Salvini (che aveva parlato di agosto) dovrebbe placare le voci su quella che viene definita tiepiedità verso i vaccini.  Domani a Palazzo Chigi si terrà la cabina di regia e a seguire potrebbe anche tenersi il Cdm.

Di più su questi argomenti:
  • Carmelo Caruso
  • Carmelo Caruso, giornalista a Palermo, Milano, Roma. Ha iniziato a La Repubblica, ha scritto otto anni per Panorama occupandosi di politica, cronaca, cultura. Nel 2018 a Il Giornale. Oggi in redazione a Il Foglio.