Ecco le liste della Lega alle Europee
Rinaldi, Sofo e Ceccardi candidati col Carroccio. Salvini è capolista in tutte le circoscrizioni
Roma. Pronte le liste della Lega alle Europee. Nella circoscrizione Italia Centrale ci sono Antonio Maria Rinaldi e la sindaca di Cascina Susanna Ceccardi, mentre la signora Eurexit Francesca Donato è candidata nelle isole al secondo posto dietro Matteo Salvini (che peraltro è capolista in tutte le circoscrizioni). Vincenzo Sofo, fondatore de Il Talebano, noto per la sua relazione con Marion Marechal, nipote di Marine Le Pen, è invece candidato nella circoscrizione Italia meridionale.
Ecco le liste: quella per l'Italia Meridionale, per l'Italia centrale, l'Italia nord orientale, l'Italia nord occidentale e Isole.
"La Lega – spiegano dal partito di Salvini – punta per le elezioni europee su candidati che arrivano prevalentemente da esperienze amministrative, dai comuni per portare a Bruxelles le esigenze e le sensibilità dei territori. Numerose le conferme tra gli uscenti ma nessun nome “famoso” proveniente dal mondo dello spettacolo o dello sport con tutto il rispetto per le categorie. Matteo Salvini capolista in tutte le circoscrizioni".
Rapporti alla mano /18
Sud contro Nord: i numeri a disposizione sono contraddittori
La parola alla difesa