cerca

La Toscana non è più una "regione rossa"

Il Pd ha fatto di tutto per farsi del male da solo: il caso di Siena

25 Giugno 2018 alle 09:56

Loading the player...

Ai ballottaggi nelle comunali è il trionfo del centrodestra. Cadono le roccaforti rosse. Il Pd perde la Toscana, dove vince di misura la destra a guida salviniana. Che a Terni asfalta anche l'alleato di governo grillino. Al centrodestra 11 capoluoghi di provincia, al centrosinistra 5, al M5s solo uno. 

   

Per approfondire

Ai ballottaggi è il trionfo del centrodestra

Il Pd perde la Toscana nelle elezioni comunali, dove vince di misura la destra a guida salviniana. Che a Terni asfalta anche l'alleato di governo grillino. Al centrodestra 11 capoluoghi di provincia, al centrosinistra 5, al M5s solo uno

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • luigi.desa

    25 Giugno 2018 - 10:10

    Il Pd deve ringraziare i suoi interni demolitori Emiliano Bersani Speranza ed altri i quali per assassinare politicamente il golden boy si sono votati al suicidio politico .Di più la lagna su l'accoglienza ha provocato il rigetto di quella parte di popolazione che se la passa male e si accorge che per dare assistenza ai migranti una bella fetta di denaro ad essa destinato svanisce. Non si può fare i samaritani affamando i propri figli. Perchè a Roma le periferie non votano Pd mentre i quartieri bene sì ?

    Report

    Rispondi

Servizi