cerca

Bloomberg esagera

La campagna online dell’ex sindaco di New York è andata più volte oltre il limite. Modello trumpiano

Eugenio Cau

Email:

cau@ilfoglio.it

26 Febbraio 2020 alle 06:17

Bloomberg esagera

Mike Bloomberg (foto LaPresse)

Milano. Finora, quando si è parlato della campagna elettorale di Michael Bloomberg per la presidenza degli Stati Uniti, si è parlato di una cosa soltanto: l’immane quantità di denaro che il miliardario newyorchese ha speso e continuerà a spendere per favorire la conquista della nomination del Partito democratico e poi, eventualmente, della Casa Bianca. Secondo un’analisi di Advertising Analytics uscita venerdì scorso, Bloomberg ha speso 505,8 milioni di dollari in annunci pubblicitari per la sua campagna elettorale. Sono 5,5 milioni...

Accedi per continuare a leggere

Se hai un abbonamento, ACCEDI.

Altrimenti, scopri l'abbonamento su misura per te tra le nostre soluzioni.

Eugenio Cau

Eugenio Cau

E’ nato a Bologna, si è laureato in Storia, fa parte della redazione del Foglio a Milano. Ha vissuto un periodo in Messico, dove ha deciso di fare il giornalista. E’ un ottimista tecnologico. Per il Foglio cura Silicio, una newsletter settimanale a tema tech, e il Foglio Innovazione, un inserto mensile in cui si parla di tecnologia e progresso. Ha una passione per la Cina e vorrebbe imparare il mandarino.

Più Visti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi