C'è stata una sparatoria in Maryland

Redazione

Un uomo armato avrebbe ucciso tre persone e ne avrebbe ferite altre due in un magazzino di Aberdeen, un comune nella contea di Harford

C'è stata una sparatoria in Maryland. La polizia parla di diverse persone colpite e le autorità invitano la popolazione della zona a mettersi al riparo. Secondo quanto riferito da Cnn e Abc, un uomo armato avrebbe ucciso tre persone e ne avrebbe ferite altre due. Un funzionario delle forze dell'ordine ha confermato all'Associated Press che i morti sono tre.

   

 

La sparatoria, secondo i media, è avvenuta intorno alle 9 del mattino (le 15 in Italia) in un magazzino, il Rite Aid Distribution Center – una struttura con circa un migliaio di dipendenti – ad Aberdeen un comune degli Stati Uniti, nella contea di Harford, a nordest di Baltimora. L'assalitore, dichiara la polizia, è in custodia e in condizioni critiche in ospedale.

 

  

 

L'ufficio dello sceriffo della contea di Harford, l'ATF di Baltimora, la polizia di stato del Maryland e l'FBI stanno indagando.

 

Meno di un anno fa, nella contea di Harford c'era stata un'altra sparatoria su un posto di lavoro a Edgewood. Radee Prince era andato nel suo studio lo scorso ottobre e aveva sparato a cinque persone. Poi si è recato nel Delaware dove ha sparato a un'altra persona.

Di più su questi argomenti: