Silvio Berlusconi nel video di auguri di Natale (Ansa) 

Andrea's version

Gli auguri di Natale di Berlusconi: eccolo, l'Amor nostro!

Andrea Marcenaro

"Auguro alle vostre famiglie e a ciascuno di voi di poter realizzare i sogni che portate nella mente e nel cuore". E noi ci impegnamo a darci da fare

Silvio Berlusconi. Ieri l’altro, ore 15:07:  “Ora è davvero Natale! Auguro alle vostre famiglie e a ciascuno di voi di poter realizzare i sogni che portate nella mente e nel cuore”. Eccolo, l’uomo semplice e sincero che ci è sempre piaciuto, le cose normali da fare, la mente, il cuore, sogni possibili, la famiglia, il desco. Stipuliamo anche un patto, Presidente comunque e per sempre, Amor nostro irreplicabile: quanto ai sogni della mente, lei sa già che ci daremo da fare; per quelli del cuore, lo giuriamo, con le nipotine minimo di Ghandi.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.