Lilli Gruber (Ansa) 

Andrea's version

Gruber gggiornalisssta inutilmente narcisa? Quando mai!

Andrea Marcenaro

C'è chi scorge in lei un’arrivista debordante spocchia, boria, sufficienza, iattanza e tracotanza. Proprio no. E suonano grottesche anche certe leggende sulla sua intimità che qui intendiamo sfatare

Al contrario di quanto sostengono le solite malelingue e i soliti invidiosi professionali, non credo che la signora Lilli Gruber sia un palloncino pieno d’acqua, o che sia arrogante, o che si sopravvaluti, o che si proponga come chissachì, o come gggiornalisssta inutilmente narcisa, o che sia una cafoncella ripittata, ma nemmeno, questo poi figurarsi, scorgo in lei un’arrivista debordante spocchia, boria, sufficienza, iattanza e tracotanza. Proprio no. Ecco perché suona grottesco, e per di più volgare, tentare di far credere come ogni volta, all’acme del piacere, la signora Lilli urli sfrenatamente il proprio nome.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.