Ballando con le Stelle, l'ex prete Alberto Ravagnani è un nuovo concorrente
(Adnkronos) - Alberto Ravagnani è un nuovo concorrente di Ballando con le Stelle. Oggi, venerdì 28 agosto, l'ex prete oggi influencer ha annunciato direttamente sul proprio profilo Instagram che parteciperà al programma condotto da Milly Carlucci, al via il prossimo ottobre.
"Combattere e ballare, due cose che ho sempre rimpianto di non saper fare. Due cose opposte ma che in realtà sono la stessa cosa. Sono due modi per far parlare il corpo", ha detto Ravagnani nel suo video-annuncio social.
"Ho sempre detto tante parole. Ora voglio appropriarmi del mio corpo e dargli voce. Ora sono in Thailandia, ad imparare a combattere, ma fra un po’ sarò su Rai Uno per imparare a ballare. Ballando con le Stelle, arrivo!".
Ravagnani è l'ultimo nome in ordine di tempo e si aggiunge a quelli già confermati di Monica Guierritore, Manuela Moreno, Anna Safroncik, Jimmy Ghione, Riccardo Rossi, Noemi Bocchi, Eugenio Finardi, Aurora Ramazzotti e Alessandro Matri.
Sul fronte dei maestri invece ieri è stata confermata Giada Lini, che si unisce ai nomi già annunciati. Tra i professionisti ci sono Anastasia Kuzmina, Erika Martinelli, Giovanni Pernice e Nikita Perotti. Tra le new entry di questa edizione ci sono Gioia Giovanatti, Leonardo Lini e Rebecca Gabrielli.
Resta ancora da definire, invece, la formazione della giuria. Dopo l'addio di Selvaggia Lucarelli e le indiscrezioni sul possibile arrivo di Barbara D'urso, è arrivata un'altra novità: Fabio Canino ha annunciato sui social la decisione di lasciare il programma di Milly Carlucci.