Viaggio nella movida. Cosa c'è nel Foglio del lunedì

Antonio Pascale è stato inviato dal Foglio nella movida, sia quella napoletana sia quella torinese. Ma che cos'è la movida? Non abbiamo ancora i canoni per definirla. E se fosse un’opportunità? In edicola e online lunedì 24 luglio 2017
22 LUG 17
Ultimo aggiornamento: 18:47 | 8 SET 17
Montaggio video di Enrico Cicchetti