Viaggio nella movida. Cosa c'è nel Foglio del lunedì
Antonio Pascale è stato inviato dal Foglio nella movida, sia quella napoletana sia quella torinese. Ma che cos'è la movida? Non abbiamo ancora i canoni per definirla. E se fosse un’opportunità? In edicola e online lunedì 24 luglio 2017
Montaggio video di Enrico Cicchetti