PUBBLICITÁ

Il welcome party a Noto per i 150 invitati di Ferragni e Fedez

Oggi le nozze nel siracusano, l'evento più social dell'anno

PUBBLICITÁ

Roma, (askanews) - Ferragnez day one. Chiara Ferragni e Fedez hanno salutato ieri sera gli ospiti giunti nella splendida cittadina barocca di Noto, nel siracusano, con una festa di benvenuto, un "welcome party" prima del matrimonio previsto oggi.

PUBBLICITÁ

L'evento è andato in scena sui profili social degli sposi (lei fa 14 milioni, lui 6) e degli invitati, sbarcati in Sicilia con volo dedicato. Fedez e Chiara sono arrivati intorno alle 20.40 a bordo di un'auto nera. Lui, in una camicia bianca personalizzata dall'ormai popolare logo (#TheFerragnez); lei in un abito scintillante di paillettes rosa con inserti oro. I due hanno raggiunto palazzo Nicolaci per un bacio dal balcone ed il brindisi pubblico.

PUBBLICITÁ

Molti Vip raggiungeranno quest'oggi la coppia di sposi ma tra i presenti Bebe Vio che Fedez in una delle Instagram Stories protagoniste del matrimonio più social dell'anno, ha preso in giro dicendo che è già ubriaca. Con lei Giusy Ferreri che ha cantato durante il party. Attesi per oggi Bianca Balti, Paris Hilton, i colleghi giudici della cattedra di XFactor Manuel Agnelli e Mika. La festa è proseguita con Chiara e Federico che hanno mostrato i loro bracciali con scritto Leone, il loro bambino e le fedi con i rispettivi nomi.

A cura di Askanews

PUBBLICITÁ