L'intervistaSoumahoro verso destra: "Sono pronto a candidarmi con le forze del tricolore. Adesso sono in partenza per l'Africa occidentale""Sono rinato", dice deputato del gruppo misto, ex Avs. Non è più di sinistra? "Sono un pragmatico, tanto che a capodanno andrò in Africa, per incoraggiare un partenariato win-win"diGinevra Leganza23 DIC 25