


Il colloquio
Anzil, vicepresidente del Friuli (FdI): "Meloni occupi il centro e vada verso il Ppe. La Fiamma? Si può superare"
3 GEN 25


L'intervista
Gasparri: "Amo la fiamma come amo il Colosseo, ma nel simbolo se ne può fare anche a meno"
22 NOV 24


Le reazioni
La Russa: "Togliere la Fiamma dal simbolo FdI? Anche il mondo finirà prima o poi...". Rampelli: "Non si tocca"
20 NOV 24



Elementi totali: 9
Vai a