Dopo le foto di Maria Elena Boschi il Pd diventa il primo partito
Che bella l’Italia con lei come regina. Lei che riceve i presidenti delle nazioni e che va all’estero a rappresentare l’Italia, scrive il nostro Innamorato fisso

Foto LaPresse
Gentilissima Maria Elena Boschi, le scrivo per dirle che quando c’eravate lei, Poletti, Minniti e Renzi al governo era cento volte meglio. Sì, sbagliando non ho votato per lei. Ma adesso ci siamo messi d’accordo tutti per mentire ai sondaggisti. I veri dati reali sono questi:
Pd 25 per cento
M5s 21 per cento
Lega 20 per cento
Forza Italia 20 per cento
Fratelli d’Italia 10 per cento
Leu 0,5 per cento
Firmato: Partito monarchico italiano che è nato oggi dalla fusione di 5 partiti. Che bella l’Italia con lei come regina. Lei che riceve i presidenti delle nazioni e che va all’estero a rappresentare l’Italia. Una bellezza così non si era mai vista. Tutti vogliono venire in Italia a fare i turisti. Anche per vederla. Speriamo Pd e Forza Italia si mettano d’accordo. Penso sì.
Di più su questi argomenti:
Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.
