Il Foglio di oggi
Tuesday12 May 2026
  • Newsletter
  • Podcast

di Andrea Marcenaro

Nave Sierra Leone

Arriverà la rivincita della ragione: allora sarà chiaro che alla vita ci si affaccia tutti gay, poi trans si diventerà studiando e il Pd riempirà i vuoti in Sardegna
di
21 JAN 19
Ultimo aggiornamento: 07:42 PM
Immagine di Nave Sierra Leone
Resistere, ostinarsi, concedere tempo alla rivincita della ragione. Sono due anni che provo a convincere Franca come tanto pessimismo sia fuori luogo: vedrai cara, il giorno che la Sierra Leone diventerà una barca, allora sarà chiaro che alla vita ci si affaccia tutti gay, poi trans si diventerà studiando (perché la mucca è assassina), e se c’è un vuoto in Sardegna, lì il Pd farà il pieno.

Di più su questi argomenti:

E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.

Andrea's version

di
Andrea's version

di
Andrea's version

di