cerca

Perché si estinguono i rinoceronti

Si moltiplicano i superstiziosi, i pagani, gli idolatri che disprezzano la cultura e sono devoti al dio Bio. Ecco il risultato

 

22 Marzo 2018 alle 06:10

Perché si estinguono i rinoceronti

Najin e Fatu, gli ultimi due esemplari di rinoceronte bianco settentrionale rimasti dopo la morte di Sudan, nella riserva ol-Pejeta in Kenya (foto LaPresse)

Si noti che l’estinzione dei rinoceronti è causata da seguaci della medicina naturale. Noi che ci affidiamo alla medicina scientifica, allopatica, industrial-farmaceutica, abbiamo la coscienza a posto. Il corno di rinoceronte è prescritto contro varie malattie dalla medicina tradizionale cinese e ultimamente va forte anche in Vietnam. Ma si tratta di un pezzo, per quanto grosso, di cheratina, e assumerlo sotto qualsivoglia forma ha lo stesso potere terapeutico del mangiarsi le unghie. I rinoceronti si estinguono perché si moltiplicano i superstiziosi, i pagani, gli uomini che idolatrano la natura e disprezzano la cultura. Fiori di Bach, omeopatia, corno di rinoceronte: tre forme diversamente cruente di devozione al medesimo dio Bio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi