cerca

Huawei, Apple e la propaganda Lgbt a Cupertino

Comprate un telefono che si accontenti di essere soltanto un telefono, che non si sogni di controllare quello che dite o di indicarvi quello che dovete dire

16 Febbraio 2018 alle 06:12

Huawei, Apple e la propaganda Lgbt a Cupertino

Foto LaPresse

Non comprate telefoni Huawei, dice l’Fbi, perché sono dispositivi antipatriottici, attraverso i quali i comunisti di Pechino possono controllare le comunicazioni americane. Non comprate telefoni Apple, aggiungo io, perché sono dispositivi anticristiani, attraverso i quali gli omosessualisti di Cupertino finanziano le associazioni Lgbt ed erodono la libertà religiosa. Mi sembra ovvio: comprate un telefono che si accontenti di essere soltanto un telefono, che non si sogni di controllare quello che dite o di indicarvi quello che dovete dire. Comprate un telefono senz’anima e senza volontà. L’anima e la volontà mettetecele voi, dovreste averne. Comprate un oggetto. Uno strumento. Un servitore. Se volete essere padroni di voi stessi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • Giovanni

    16 Febbraio 2018 - 17:05

    Langone, la marca del telefonino c'entra poco. E' internet il veicolo attraverso il quale le idee di ciascuno di noi, le nostre tendenze politiche, sessuali, il nostro livello intellettuale, le nostre preferenze merceologiche, la nostra stessa anima viene conosciuta, catalogata e a vari fini utilizzata. E non c'è nulla da fare per evitarlo tranne staccare il collegamento a internet.

    Report

    Rispondi

  • carlo schieppati

    16 Febbraio 2018 - 14:02

    Questi dell'FBI sono dei geni. Siamo arrivati al punto che l'ultimo stragista della Florida avesse postato un "diventerò un professionista delle stragi nelle scuole" ma l'FBI non è riuscita ad identificarlo: si era firmato con nome e cognome! Comunque tra poco cambierò telefonino. Di sicuro prenderò uno Huawei (da anni è in corso tra me ed un mio amico fascista una diatriba se gli americani siano stupidi - come sostengo io - o dei "figli di puttana" - come sostiene lui: uqesta è la dimostrazione che ho ragione io).

    Report

    Rispondi

Servizi