PUBBLICITÁ

Il Sagittario simula l’infarto per non salutare la ex, il Toro ringrazia Cloud

Andrea Ballarini
Il fact checking zodiacale a cura del Mago Balla
PUBBLICITÁ

Un altro oroscopo? Sì, ma non un oroscopo come gli altri. Per la prima volta nella storia dello zodiaco il Foglio offre la possibilità di verificare le previsioni, dando voce direttamente agli utenti. Perché è ora di finirla una volta per tutte con la vieta polemica tra chi crede all’astrologia e chi pensa sia solo un cumulo di arcaiche superstizioni. Né misteriosi vaticini, né fumose predizioni indimostrate, ma fatti, solo fatti, nient’altro che fatti. Fattissimi

 

ARIETE
Previsione. Non sempre riuscirete a esprimere i vostri intenti con chiarezza col rischio di fraintendimenti. Siate sempre molto precisi e coerenti quando vi rapportate con il vostro prossimo.
Realtà. Quando lei si spiega con un esempio io non capisco più niente. (Ennio F. – Pescara)

PUBBLICITÁ

 

PUBBLICITÁ

TORO
Previsione. E’ possibile recuperare certi contatti, allargare il giro delle persone che hai attorno.
Realtà. Quando mi sono fidanzato sull’onda dell’entusiasmo ho gettato via l’agendina con i numeri di telefono delle mie amiche. Per fortuna oggi c’è il backup sul Cloud. (Armando T. – Cuneo)

 

GEMELLI
Previsione. Riconosci un’opportunità quando ti si presenta, anche se è camuffata o parzialmente nascosta.
Realtà. L’ho visto e ho immediatamente capito che lui e solo lui era quello che mi avrebbe resa infelice per sempre. (Rosa P. – Montopoli di Sabina, RI)

 

CANCRO
Previsione. Potreste ricevere dei soldi dai vostri genitori o un aumento sul lavoro. Li spenderete immediatamente spinti dall'impulsività di Marte.
Realtà. Com’è che mia moglie si diminuisce gli anni, però si è già fatta anticipare i regali dei prossimi due compleanni? (Riccardo V. – Cortemaggiore, PC)

PUBBLICITÁ

 

PUBBLICITÁ

LEONE
Previsione. Avrai la capacità di calamitare la buona sorte economica e le cose andranno anche meglio se saprai organizzarti e cercherai di imparare come attirare più ricchezza.
Realtà. Caro, ti amerei anche se fossi povero, ma non mettermi alla prova. (Rossella P. – Arquà Petrarca, PD)

 

PUBBLICITÁ

VERGINE
Previsione. La musica è sempre la stessa: non appena ti senti in forma o comunque molto stimolato dagli avvenimenti esterni, parti in quarta e ti dimentichi delle diete e del fisico.
Realtà. Ho passato la vita a dieta, inutilmente. La settimana scorsa finalmente sono riuscita a perdere due chili: sull’onda dell’euforia sono uscita festeggiare con le amiche e ne ripresi due e mezzo. (Maria B. – Otranto, LE)

 

BILANCIA
Previsione. Questa settimana metterete in primo piano le amicizie. Il partner dovrà seguirvi o rimanere a casa da solo.
Realtà. Io e Stefania siamo amiche da quarant’anni perché non abbiamo mai cercato di trasformarci reciprocamente in esseri così perfetti da starci sui coglioni. (Marta B. – Roma)

 

SCORPIONE
Previsione. In questo periodo il tuo karma è più dolce che mai. Incontrerai qualche ostacolo, ma sarà meno difficile da superare del solito.
Realtà. Ho seguito per anni un corso di meditazione trascendentale e alla fine ho capito che il segreto della felicità è essere sempre se stessi. O anche qualcun altro più figo. (Jamil S. – Brescia)

 

SAGITTARIO
Previsione. In questo periodo saranno favoritissime tutte le attività che richiedono una particolare prontezza di riflessi.
Realtà. A un cocktail ho incontrato la mia ex mentre ero in compagnia della mia attuale fidanzata e in una frazione di secondo ho calcolato tutte le possibilità che mi si aprivano davanti: far finta di niente, salutarla affettuosamente, salutarla freddamente ecc. Purtroppo nessuna evitava la cazziata e così ho simulato un infarto. (Mario P. – Castellammare di Stabia, NA)

 

CAPRICORNO
Previsione. I single sembreranno attrarre solo i partner più complicati: potrebbe essere il caso di pensare a cosa volete davvero dalla vita.
Realtà. Il mio analista sono dieci anni che me lo ricorda: lui non lascerà mai sua moglie. Ancora cinque e poi cambio analista. (Sara B. – Cori. LT)

 

ACQUARIO
Previsione. L’eros è spento dalla quadratura di Marte, il dialogo da quella di Venere. Forse ci vorrebbe una pausa di riflessione.
Realtà. - Facciamo l’amore?
- Oppure? (Maristella e Aristide M. – Macerata, MC)

 

PESCI
Previsione. Inòndati di approvazione, elogi e adulazione.
Realtà. Non faccio per vantarmi, ma oggi è una bellissima giornata. (Gioacchino B. – Roma)

 

Le previsioni di questa puntata sono tratte dai seguenti siti: repubblica.it; vogue.it; iodonna.it; internazionale.it; e dalle App: Astri di Paolo Fox.

PUBBLICITÁ