PUBBLICITÁ

Nella culla dell’insolenza, la Sapienza, arrivano gli odiatori d’Israele

La Israeli Apartheid Week, la settimana dell’odio di Israele, con proiezioni di film su Gaza, dibattiti e lezioni da parte di chi organizza il boicottaggio accademico dello stato ebraico trova posto nella prima università di Roma.
PUBBLICITÁ

E’ stata una grande università europea, fondata nel 1303 da Bonifacio VIII. E’ diventata una piccola culla dell’insolenza ideologica e politica, dove in nome della cultura si pratica il teppismo intellettuale. L’Università La Sapienza è la stessa in cui fu aggredito Renzo De Felice, dove hanno insegnato i cattivi maestri della cultura italiana e che qualche anno fa ha tolto la parola a Josef Ratzinger (organizzò il tutto un gruppo di professori “fedeli alla ragione”).

 

Da oggi a venerdì andrà in scena alla Sapienza, organizzata presso la Facoltà di Economia, la Israeli Apartheid Week, la settimana dell’odio di Israele, con proiezioni di film su Gaza, dibattiti e lezioni da parte di chi organizza il boicottaggio accademico dello stato ebraico.

PUBBLICITÁ
 

 

Il promotore della campagna, Omar Barghouti, in una demenziale intervista al Fatto Quotidiano paragona le università israeliane a quelle tedesche sotto il nazismo. Non è che forse La Sapienza andrebbe ribattezzata L’Insipienza?

Di più su questi argomenti:
PUBBLICITÁ