innamorato fisso

Al Cinema Nuovo a vedere "Laguna blu"

Maurizio Milani

Ci andai con la mia morosina (Giovanna). Ci siamo baciati tutto il primo tempo senza soluzione di continuità. Poi si sono accese le luci per l’intervallo

Al Cinema Nuovo andai con la mia morosina (Giovanna) a vedere “Laguna blu”, film romantico con la bellissima Brooke Shields. Ci siamo baciati tutto il primo tempo senza soluzione di continuità. Poi si sono accese le luci per l’intervallo. Inizio secondo tempo volevo limonare ancora. Lei: “Basta! Voglio vedere il film”. Per non perdere il suo amore ho accettato questa interruzione. Alla fine mi ha lasciato lo stesso. Non subitissimo a fine film. Il giorno dopo.

Di più su questi argomenti:
  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.