cerca

Contro ogni aggressione scommetti sul futuro del Foglio: abbonati per i prossimi dieci anni

24 Dicembre 2019 alle 15:54

Contro ogni aggressione scommetti sul futuro del Foglio: abbonati per i prossimi dieci anni

Scommettere sul futuro del Foglio si può. Clicca sull'immagine qui sotto e abbonati per i prossimi dieci anni al costo di 1.900 euro. Avrai accesso  alla copia digitale del giorno (sfogliatore da pc e app da iOS e Android), a tutti gli articoli a pagamento sul sito e all'archivio (dell'ultimo mese o anno) delle edizioni digitali del Foglio.

N.B. Questa soluzione non permette il download del pdf.

 

Più Visti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • Giovanni Attinà

    02 Gennaio 2020 - 15:59

    Per me il giornale per eccellenza è quello cartaceo. Per questo bisognerebbe agevolare parecchio gli abbonamenti con la possibilità di ritirarlo in edicola, visto il funzionamento disastroso delle poste, nonostante le tariffe postali siano aumentate a dismisura. Lo Stato italiano, in nome della libertà, della democrazia, del pluralismo dovrebbe agevolare le aziende editoriali con fatti concreti.

    Report

    Rispondi

    • gheron

      02 Gennaio 2020 - 17:46

      Con le agevolazioni di Stato con "fatti concreti" non si promuovono libertà, democrazia e pluralismo. Mai è accaduto; in nessun luogo. Ma corruzione, mistificazione e soppressione di ogni vero valore civico. L'informazione tornerà ad essere una cosa seria e decente quando e se saprà affrancarsi dai "mecenati" al potere.

      Report

      Rispondi

      • Giovanni Attinà

        02 Gennaio 2020 - 20:34

        La libertà di stampa passa anche dalle agevolazioni alle aziende editoriali. L'Italia è una nazione che, purtroppo, legge poco: siamo quasi ultimi nella classifica assieme a Grecia e Portogallo e dal dopoguerra le tirature e le diffusioni dei giornali si sono dimezzate o quasi. Con il risultato non certo di una migliore informazione ricorrendo a quella tv, sia per i canali pubblici che per quelli privati, considerato che, a parte il canone tv, da abolire, tutto è gratis, perché finanzia la pubblicità . Poi ognuno di noi può avere delle opinioni diverse, ma non mi scandalizzo certo per le agevolazioni ai giornali.

        Report

        Rispondi

  • WIBBLYWOBBLY

    WIBBLYWOBBLY

    02 Gennaio 2020 - 13:44

    Continuate a tener fuori dalle offerte l'abbonamento cartaceo. E sarei il primo ad abbonarmi, qualora ci fossero. Male, molto male. C'è chi trova fastidioso e scomodo il formato digitale.

    Report

    Rispondi

  • AlessandroT

    02 Gennaio 2020 - 10:19

    Suggerisco di offrire anche la possibilità di un abbonamento decennale online che corrisponda in termini di accesso e di costo all'abbonamento online a 25 euro a trimestre. Per chi come me ha scelto questa opzione un decennale a 1900 euro non ha molto senso.

    Report

    Rispondi

  • lupimor@gmail.com

    lupimor

    28 Dicembre 2019 - 14:37

    Caro Claudio - Purtroppo non ho l'età, 1931. Fogliofilo ... usque dum vivam. Sono anche sicuro che il Foglio, nel gioco della torre, tra Lega e 5S, butterebbe ebbe giù i secondi. Illusione? Wait and see.

    Report

    Rispondi

    • Carletto48

      31 Dicembre 2019 - 15:17

      Grande lupimor mio compagno di scrittura in 'Hide Park Corner' quando il Foglio faceva conoscere le opinioni dei lettori. Ti leggevo sempre e mi dicevo - Quest'uomo è un saggio - e adesso conoscendo la tua età la mia opinione si è rafforzata. Purtroppo le lettere al direttore sono diventate una questione privata tra Michele Magno e Angelo De Mattia. Non ho mai capito perchè a questi 2 personaggi non avessero dato spazio nel giornale,invece ad occupare lo spazio che si dovrebbe dare giustamente ai lettori.

      Report

      Rispondi

      • lupimor@gmail.com

        lupimor

        01 Gennaio 2020 - 19:37

        Grazie. Arcanum non est. Nel presente quotidiano, nell'ubriacatura dell'effimero e dell'irresponsabile, dei blog, dei social, di FB, di Twitter, i saggi, cioè quelli che per moda o convenienza non s'allineano come ottusi fantaccini al conformismo di parte, non sono graditi. Buon Anno.

        Report

        Rispondi

Servizi