Cinque anni di Review. La festa alle Gallerie d’Italia di Torino

Cinque anni di copertine illustrate, storie, libri, racconti, interviste, reportage, mondi che si intrecciano. Ci saranno le nostre autrici, i nostri autori, le scrittrici e gli scrittori che hanno reso Review il posto delle parole e dell’incontro. Potete iscrivervi qui: [email protected]

22 SET 26
Ultimo aggiornamento: 16:49 | 6 OTT 26
Immagine di Cinque anni di Review. La festa alle Gallerie d’Italia di Torino
Sabato 17 ottobre festeggiamo insieme cinque anni di Review, l’inserto letterario del Foglio, a Torino alle Gallerie d’Italia in Piazza San Carlo.
Cinque anni di copertine illustrate, storie, libri, racconti, interviste, reportage, mondi che si intrecciano. Ci saranno le nostre autrici, i nostri autori, le scrittrici e gli scrittori che hanno reso Review il posto delle parole e dell’incontro. E un confronto tra Alberto Cirio, presidente della regione Piemonte, e Stefano Lo Russo, sindaco di Torino.
Incontriamoci a Torino, e parliamo! Con Annalena Benini, Claudio Cerasa, Paola Peduzzi e le conversazioni e gli speech che abbiamo immaginato per voi, con voi. Vi aspettiamo!
Potete iscrivervi qui: [email protected]
con Annalena Benini, Claudio Cerasa, Franco Amato, Christian Costardi, Pietro Della Lucia, Elisa Giordano, Fabrizia Giuliani, Yarina Grusha, Linus, Mariarosa Mancuso, Michele Masneri, Matteo Nucci, Francesco Pacifico, Antonio Pascale, Paola Peduzzi, Alessandro Piperno, Saverio Raimondo, Luigi Raiola, Raffaella Silvestri, Adriano Sofri, Guia Soncini, Chiara Valerio, Ester Viola