Foto LaPresse 

Andrea's version

Gratteri con la bombetta non l'avevamo mai visto

Andrea Marcenaro

A Steven Bouquet hanno dato cinque anni per aver aver ferito e ucciso gatti a Brighton. Una condanna non da poco. E la reazione del Nostro? Felice come una Pasqua

Il reato era particolarmente odioso, visto che Steven Bouquet aveva ammazzato (nove) gatti e altri (sette) ne aveva ferito a Brighton, tra il 2018 e il 2019. Dopo averli sottratti di nascosto ai vicini di casa. La condanna a cinque anni dell’imputato, per altro verso, proprio una cazzatiella non era sembrata. Soprattutto pensando a Anders Breivik assassino norvegese, vale a dire nordico a sua volta, alla luce dei 77 umani accoppati contro i 21 anni di condanna. Che manco London vis à vis del Congo di Leopoldo del Belgio. Fatto sta che il dottor Gratteri, felice come una pasqua con la bombetta nuova-nuova, a Catanzaro non l’avevano mai visto. 

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.