#Portichiusi a Civitavecchia

Andrea Marcenaro

Il blocco dello sbarco di seimila esseri umani (bianchi, ceto medio) dalla Costa Smeralda rispecchia esattamente la situazione politica nonché la condizione del governo

Si riallacci alla realtà, il compagno Zingaretti. Il blocco dello sbarco di seimila esseri umani (bianchi, ceto medio) dalla nave di Civitavecchia rispecchia esattamente la situazione politica nonché la condizione del governo: il popolo vuole sbarcarla comunque, gli antivaccinisti a cinque stelle sono definitivamente morti e un parente stretto di Salvini, travestito da sindaco, rompe ancora i coglioni.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.