cerca

Chi ha sparato a JFK

Non possono prenderci in giro, col rischio di provocare un infarto a Veltroni. Tutti già sanno che, quel tragico giorno a Dallas, a premere il grilletto del fucile fornito dal padre di Renzi fu...

28 Ottobre 2017 alle 06:00

Chi ha sparato JFK

Nasa/Ho/Cnp

Trump e i suoi si riconfermano quei mezzi cialtroni che si sa. Non possono prenderci in giro anche sul vero assassino di John Fitzgerald Kennedy, non possono dire che desecretano le carte, poi no, poi di nuovo sì, col rischio tra l’altro di provocare un infarto a Veltroni, poi decidere però che alcuni documenti dovranno rimanere coperti ancora sei mesi. Se non domani, sarà dopodomani, ma cercare di nascondere ancora la verità si rivelerà per la pagliacciata che è. E rinviare è solo da imbecilli. Rinviano, loro. Roba da matti. Come se Grasso, D’Alema e Bersani, ma poi Repubblica, ma anche il Corriere, ma a questo punto pure i sassi, non sapessero già, di quel tragico giorno a Dallas, che a premere il grilletto del fucile fornito dal padre di Renzi fu Verdini da piccolo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • facciamoqualcosa

    29 Ottobre 2017 - 22:10

    le ore 06:00, indicate sotto il titolo e di fianco alla firma, a cosa si riferiscono? all'ora in cui il pezzo è stato scritto dal Giornalista? all'ora in cui la redazione lo ha pubblicato sul sito? Mi piacerebbe saperlo. Grazie.

    Report

    Rispondi

    • Il Foglio

      30 Ottobre 2017 - 09:09

      Gentile Marco, quella è l'ora in cui è stata impostata la pubblicazione del pezzo sul sito. Un saluto La Redazione

      Report

      Rispondi

  • perturbabile

    29 Ottobre 2017 - 15:03

    Non si dia troppa importanza al tentennare di governanti su decisioni prive di concreti effetti sulla vita della popolazione.

    Report

    Rispondi

  • Nambikwara

    Nambikwara

    29 Ottobre 2017 - 10:10

    Fu "Verdini da piccolo" è tutto vero, non possiamo quindi meravigliarci se da grande continua fornito dal figlio. L'uomo col fucile si sà vince sempre e spara nascosto, nello ius, e poi ne esce come gli eroi "soli" sanno fare. Sembra la parodia di un film di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia: "C'era una volta la Austin 2000". Così tanto per sorriderci su.

    Report

    Rispondi

  • gesmat@tiscali.it

    gesmat

    28 Ottobre 2017 - 10:10

    Si Marcenaro ma non glissare sul mandante Berlusconi istigato dai perfidi gesuiti sempre presenti dietro i complotti pluto-giudaico-massonici.

    Report

    Rispondi

    • s1_coscione

      29 Ottobre 2017 - 10:10

      E il ruolo di Gad? Anche tu ci nascondi qualcosa!!

      Report

      Rispondi

Servizi