Coronavirus, il messaggio di Trenord: andrà tutto bene

Servizio necessario, spot mentre la Lombardia medita la chiusura
20 MAR 20
Ultimo aggiornamento: 16:30
Immagine di Coronavirus, il messaggio di Trenord: andrà tutto bene
https://www.ilfoglio.it/upload/20200320_video_15312733.mp4
Milano, 20 mar. (askanews) - Andrà tutto bene: è il messaggio del video diffuso dall'azienda ferroviaria Trenord con tante interviste ai suoi dipendenti nell'epoca del coronavirus. Dipinge un quadro straniato ma rassicurante: operatori dotati di mascherine e guanti, umore positivo.
Uno spot che Trenord diffonde per sottolineare la sua funzione di servizio pubblico mentre il governatore della regione, Attilio Fontana, chiede al governo lo stop totale di trasporti e attività produttive.
A cura di Askanews