Raggi sugli arresti: “Chi ha sbagliato pagherà”

Il primo commento della sindaca all'ingresso della sede della Stampa Estera: “Noi siamo per la legalità”. Ma non risponde a chi le chiede se ha intenzione di dimettersi
13 GIU 18
Ultimo aggiornamento: 10:40
Virginia Raggi, arrivando alla sede della Stampa Estera in via dell’Umiltà ha commentato, laconica, la notizia dell'inchiesta sul progetto per il nuovo stadio della Roma che ha portato all'arresto di 9 persone tra cui il suo ex superconsulente e attuale presidente di Acea, Luca Lanzalone. “Per la storia dello stadio, chi ha sbagliato pagherà. Noi siamo per la legalità” ha detto. E alla domanda su possibili dimissioni non ha risposto.
(Video Salvatore Merlo)