Sbanca ITunes il singolo di Jerry Calà "Un'altra estate che va"

Nel video anche il figlio Johnny; prosegue tour Vita da libidine

    Roma, (askanews) - Il singolo di Jerry Calà "Un'altra estate che va" ha raggiunto la Top50 su ITunes come uno dei singoli più venduti in Italia e ha superato i 25mila stream su Spotify.

    Il brano, firmato da Daniele Lazzarin (Danti), Riccardo Garifo (Roofio) e dallo stesso Jerry, inoltre ha totalizzato oltre 1 milione di views per il video sul canale ufficiale di Facebook.

    "Un altra estate che va" mette a confronto due diverse generazioni. Il videoclip vede la partecipazione de I Pantellas, il duo Youtubers formato da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo e del figlio Johnny Calà, che è stato suo ispiratore per la genesi del singolo: "Forse i giovani di oggi dovrebbero ispirarsi di più alle vecchie generazioni, io ho insegnato questo a mio figlio. E mi sento ancora un leone quando sto con lui ".

    Il video è diretto dallo stesso Jerry Calà, ed è stato girato in Versilia, per la precisione al Bagno Roma di Levante e alla storica Capannina di Forte dei Marmi. Un occasione questa per omaggiare questa terra tanto cara a "Uncle Jerry", dove nel 1983 ha girato il film cult "Sapore di Mare".

    Jerry Calà è attualmente impegnato nel suo concert-show "Una Vita da Libidine" che lo sta portando in giro per l Italia: il 3 agosto sarà a Cagliari (La Paillote), il 4 e il 13 al Blue Beach al Golfo di Marinella (Ot), l'8, 15 e 22 agosto a Forte dei Marmi (Capannina), il 1 settembre a Pavia di Udine, il 2 a Viterbo, il 3 a Masiano (Pt), il 5 a Casirate d'Adda (Bg), il 21 a Pescate (Lc), il 2 ottobre a Milano e il 6 a Cesena.

    A cura di Askanews