Ronaldo alla Juventus? Il club fa sul serio per CR7

Per il campione portoghese un'offerta quadriennale da 120 milioni

    Roma, (askanews) - La notizia è ancora ufficiosa ma comincia a girare in modo sempre più insistente. Cristiano Ronaldo potrebbe arrivare alla Juventus dalla prossima stagione.

    "La Juve fa sul serio per CR7", scrive Marca, il quotidiano sportivo spagnolo, che apre così: il club italiano ha iniziato le trattative per il campione portoghese. Offerto un quadriennale a Cristiano Ronaldo da 120 milioni di euro complessivi, con il giocatore che avrebbe ottenuto dal Real un forte (fortissimo) sconto sulla clausola risolutiva che è di 1000 milioni di euro.

    Cristiano - scrive Tuttosport - è una macchina da record e la prospettiva di rimettersi in gioco a 33 anni e vincere l'ennesima sfida è un'idea che lo intriga. Dopo aver trionfato nei club più affascinanti d'Inghilterra e di Spagna (Manchester United e Real Madrid), la Juventus sarebbe l'ideale chiusura della sua carriera. Cinque palloni d'oro, Ronaldo è il primo giocatore ad aver vinto cinque edizioni di Champions League. Potrebbe essere lui a portare alla Juventus il titolo tanto ambito?

    A cura di Askanews