Newsletter

Nome Cognome

Come posso attivare la ricezione della copia del giorno nella mia casella email?

Per attivare la ricezione della copia del giorno basta entrare nell'area utente e selezionare "Accetto" in relazione alla dicitura: Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni commerciali e promozionali da parte di società del Vostro Gruppo Editoriale e la newsletter quotidiana con la prima pagina del giornale

Iscrizione alle newsletter del Foglio

Per iscriversi alle newsletter del Foglio bisogna essere iscritti al sito, pertanto:

1. Se siete già registrati al sito web, basterà effettuare il login con le proprie credenziali, andare nella pagina dedicata e selezionare le newsletter che si vuole ricevere nella propria casella di posta, senza compilare i campi "nome, cognome, email e città". Infine cliccare su "Iscriviti"

2. Se non siete registrati al sito web, potete fare tutta la procedura in questa pagina compilando quindi i campi relativi ai dati personali, selezionando le newsletter che si vogliono ricevere, accettando i termini di privacy e selezionando qualora voleste la ricezione della copia del giorno o di proposte commerciali. Bisognerà infine confermare la registrazione alla piattaforma tramite il link che troverete all'interno dell'email di conferma registrazione.

Di più su questi argomenti: