Consigli (non richiesti) a Carlo Ancelotti

Lanfranco Pace
Gentile Ancelotto, Lui l’ha chiamato così e anche questo è segno del tempo che passa, vorrei che si sentisse sentimentalmente libero e niente affatto grato così da non accettare di tornare da noi: quello che è, lo deve solo a se stesso.

Gentile Ancelotto, Lui l’ha chiamato così e anche questo è segno del tempo che passa, vorrei che si sentisse sentimentalmente libero e niente affatto grato così da non accettare di tornare da noi: quello che è, lo deve solo a se stesso. Vive in una splendida città, in una casa per dirla con Briatore da sciogno, si è risposato con una signora che mi dicono magnifica e upper class, il che non guasta mai: dopo Florentino Perez, ancora le va di fare politica con l’altro presidente, aridanga, più titolato al mondo? Tanti e in campi diversi sono tornati indietro: che io sappia si sono salvati solo Mourinho e Liz Taylor. Veda un po’.

Di più su questi argomenti:
  • Lanfranco Pace
  • Giornalista da tempo e per caso, crede che gli animali abbiano un'anima. Per proteggere i suoi, potrebbe anche chiedere un'ordinanza restrittiva contro Camillo Langone.