(foto Unsplash)

modern love/4

Piano con le classiche scenate, esiste anche un tradimento consapevole

Valeria Montebello

Ritratto del tipico “cuck”, il cornuto per scelta. Che rovescia in modo progressista il mito dell'uomo geloso e possessivo

Subire un tradimento può trasformarti in una belva lancia piatti con occhi iniettati di sangue o puoi accorgerti che ti piace e che non puoi fare a meno di essere tradito. Esiste un tradimento consapevole, etico, come gli hamburger di seitan. Esistono i cuck.  Cuckold significa cornuto e definisce gli uomini che godono nell’essere traditi dalle loro mogli o compagne con altri uomini, che sono chiamati bull, tori. Alcuni vogliono assistere e partecipare passivamente, altri no, vogliono solo racconti, foto, video. 

Sposarsi vuol dire essere automaticamente cornuti, tanto vale goderne. Un po’ come nel Rinascimento i cuck pensano che una donna sia traditrice per natura, soggetta ai capricci del suo “grembo errante”, del suo utero che si muove di moto perpetuo dentro al corpo, facendole perdere il controllo. Visto che le cose stanno così, il mito dell’uomo geloso e possessivo è rovesciato nella variante progressista: va bene amore mio se mi tradisci, anzi, tradiscimi, ti prego! Ma quella che potrebbe sembrare una pratica hippie – nessuna proprietà, libertà assoluta – è, in realtà, un’opera di convincimento maniacale. La moglie deve essere rieducata alla sua natura di traditrice dall’utero errante. 

 

Cos'è il Cuckold? Ritratto del cornuto consapevole

 

Dopo averle reindirizzate verso la loro vera essenza, le mogli iniziano a prenderci gusto a tradire e umiliare i loro mariti, oppure a un certo punto lo fanno per farli contenti come si fa con il sesso anale o quando si finge di ridere alle loro battute.  Il cornuto è passivo ma organizza il gioco, la moglie è definita padrona assoluta ma in realtà tutto è direzionato dal desiderio del cuck. Le mogli sono dee irraggiungibili, madonne mistiche, e insieme cavalle da monta da recensire sui forum come un ostello o un piatto di spaghetti alle vongole. Lei è la mia Signora ma scelgo di scambiarla come una figurina di Ronaldo. Sui forum i cuck postano screen di chat con le loro mogli, su “La moglie offerta”, uno dei loro siti, ci sono foto di mogli che dormono, cucinano, leggono, ammiccano, votate e commentate. Quando prendono 4 stelline su 4 i cuck sono molto fieri delle loro compagne che riescono ad avere 7 orgasmi con uno sconosciuto

Alcuni dei loro thread comprendono titoli come: gabbietta per un mese / albergatore che prende la moglie e ti regala il soggiorno / lui obbligato a vestirsi da cameriera / cercasi bull per moglie incinta. E’ pieno di animali e termini zoologici – cavalla, monta, toro, cappone, galli spennati. Per molti il sogno è diventare dei polli glabri, cicciotti e inoffensivi. Un’altra pratica ambita è quella della gabbietta per il pene che puoi comprare su Amazon a 29,90 euro per intraprendere un percorso di femminilizzazione. La gabbietta diventa sempre più piccola per diminuire le dimensioni e la funzionalità genitale, fino ad arrivare all’impotenza. A volte fa male e usano del ghiaccio. 

I cuck provano piacere a essere insultati, umiliati, derisi dalle loro mogli e dagli uomini ai quali le cedono. Forse ha provato meno piacere Obama quando è stato definito così da alcuni giornalisti americani. Cuckold è una parola che puoi trovare nel titolo di un porno ma è diventata anche una parola usata su 4chan per insultare i maschi beta. Dopo la vittoria di Trump il suo significato si è esteso alla politica: “cuckservative” (cuck + conservatore) è usato per accusare i conservatori tradizionali come Jeb Bush di essere deboli ed effeminati, cuck per tutti i democratici. Se avete finito gli insulti per i vostri amici di sinistra da oggi potete usare cuck. E magari, se sono evoluti, gli piacerà pure.