cerca

Il principe William è il ferito a corte, la vittima sacrificale della Megxit

La scissione dei fratelli Windsor. Il giorno del summit

13 Gennaio 2020 alle 20:43

Il principe William è il ferito a corte, la vittima sacrificale della Megxit

LaPresse

Roma. Povero principe William, duca di Cambridge e fratello di quello là, quel dimissionario che vuole andare a vivere di stage e amore morganatico in Canada, poi negli Stati Uniti, però soltanto quando Trump sarà fuori dalla Casa Bianca, perché così ha stabilito Meghan, di respirare la stessa aria di un secondino misogino non le va. Il mondo non parla che di Harry, e di quanto sia o non sia sotto lo scacco di sua moglie, e di quanto deve...

Accedi per continuare a leggere

Se hai un abbonamento, ACCEDI.

Altrimenti, scopri l'abbonamento su misura per te tra le nostre soluzioni.

Simonetta Sciandivasci

Nata a Tricarico nel 1985 e cresciuta tra Matera e Ferrandina, ora vive a Roma, senza patente. Libri, uno: La Domenica Lasciami Sola (Baldini&Castoldi, 2014). Scrive su Il Foglio, Linkiesta, Rolling Stone, La Verità. È redattrice di Nuovi Argomenti.
Tanto vale vivere.

Più Visti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • Chichibio

    14 Gennaio 2020 - 23:13

    Certo che il dover inaugurare ospedali, visitare case di riposo, ricevere mazzi di fiori con l'inchino è una bella rottura che la Megan non s'aspettava.

    Report

    Rispondi

  • luigi.desa

    14 Gennaio 2020 - 17:55

    Boh ,secondo me l'ingresso di Megan alla corte di Re Artù ha trasformato la nobile corte in un set di Hollywood con i sequel di Suits. Da morire dalle risate. Povero Harry preso per il battacchio e sbatacchiato qua e là Dio salvi la regina ,esperamus.

    Report

    Rispondi

  • cesare battisti

    14 Gennaio 2020 - 16:40

    povero arri! pover'uomo irretito da un'arrivista bruttina ...cosa farà quando perso il titolo nobiliare ella, per realizzare se stessa, lo lascerà per qualche miliardario? questo è il triste destino di chi si allontana dalle tradizioni.

    Report

    Rispondi

  • ullisecundus

    ullisecundus

    14 Gennaio 2020 - 13:56

    Penso, che questa sia una storia molto triste e che nessuno ne esca vincitore. Gli Sussex, potranno anche fare soldi a palate in Nord America, ma le tragedie vissute dai giovani Windsor sono delle ferite che lasciano il segno per tutta la vita. Insisto nel dire, che i loro sostegni veri siano le mogli, due donne forti, determinate e spero per loro innamorate che è la cosa più importante. C'è poco da criticare queste due coppie. Non è tutto oro quel che luccica. kriszt49

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Servizi