cerca

Le 150 mila balle di Salvini su quota 100

Né occupazione né ricambio generazionale. I dati dimostrano che il provvedimento non ha fatto i miracoli promessi dai gialloverdi. L'emblema delle riforme “spreca-risorse” che ci rinfacciano i paesi “frugali”

Luciano Capone

Email:

capone@ilfoglio.it

22 Luglio 2020 alle 17:44

Le 150 mila balle di Salvini su quota 100
Matteo Salvini è un argomento formidabile per spiegare perché le condizionalità nei finanziamenti europei siano necessarie per gli altri stati membri che contribuiscono al bilancio comune e, soprattutto, utili per noi. Se l’Italia avesse seguito le raccomandazioni europee – quelle che ora saranno vincolanti per l’erogazione dei fondi del Recovery – ci saremmo risparmiati una misura disastrosa come quota 100, che oggi ci viene rinfacciata dal premier olandese Mark Rutte e dagli altri“frugali” come emblema dello spreco di risorse e...

Accedi per continuare a leggere

Se hai un abbonamento, ACCEDI.

Altrimenti, scopri l'abbonamento su misura per te tra le nostre soluzioni.

Luciano Capone

Luciano Capone

Sono cresciuto in Irpinia, a Savignano. Sono al Foglio da 12-13 anni, anche se il Foglio non l’ha mai saputo, da quando è diventato la mia piacevole lettura quotidiana. Dal 2014 sono sul Foglio e stavolta lo sa anche il Foglio. Liberista sfrenato, a volte persino selvaggio.

Più Visti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • eleonid

    23 Luglio 2020 - 13:52

    Sembrano i 4 moschettieri al servizio della sovranità italiana. Quelli che per vocazione barricadiera o acquisiti lungo il percorso della rivoluzione all'italiana si ostinano a sostenere che con l'assistenzialismo si producono posti di lavoro. Povera Italia!

    Report

    Rispondi

  • fbrasi72

    23 Luglio 2020 - 11:15

    Il debunking con Salvini è un'attività senza soluzione di continuità. E' un produttore automatico di stronzate.

    Report

    Rispondi

  • Cacciapuoti

    22 Luglio 2020 - 19:13

    Bravo Capone: sai contare le balle.

    Report

    Rispondi

    • AlessandroT

      22 Luglio 2020 - 22:22

      Cacciapuoti, sei parole, ti sei superato! Occhio che poi ti stanchi. Grazie come sempre per le tue critiche articolate, impariamo sempre qualcosa da te.

      Report

      Rispondi

Servizi