cerca

Altro che la valletta di Salvini. Parla Lucia Borgonzoni

La gavetta di partito, la conoscenza della città (e dei suoi malumori). Il fidanzato di sinistra e la voglia di rappresentare tutti, non solo ai suoi elettori. “Qui c’è voglia di cambiare”

22 Novembre 2019 alle 06:08

Altro che la valletta di Salvini. Parla Lucia Borgonzoni

Foto LaPresse

Bologna. Anche le leghiste parlano. Lei parla di sicuro. “Mi ritagliano addosso l’immagine della valletta di Matteo Salvini. Se non è maschilismo questo”. La senatrice Lucia Borgonzoni, candidata alla presidenza dell’Emilia Romagna, ha lo scilinguagnolo sciolto. Si concede a un botta e risposta senza auricolari né suggeritori. Leghista da sempre nella rossa Bologna, alle ultime elezioni comunali ha dato filo da torcere allo sfidante di centrosinistra ottenendo il 45 per cento dei consensi al ballottaggio.   “Qui da noi c’è...

Accedi per continuare a leggere

Se hai un abbonamento, ACCEDI.

Altrimenti, scopri l'abbonamento su misura per te tra le nostre soluzioni.

Annalisa Chirico

Classe 1986. Dottorato in Teoria politica alla Luiss Guido Carli, apprendistato pannelliano e ossessione garantista. Scrive di giustizia, politica e donne. "Siamo tutti puttane - Contro la dittatura del politicamente corretto" è il titolo del suo bestseller. Sul suo profilo Facebook si legge la seguente frase: "La mente è la mia chiesa, i tacchi il mio paracadute". Presiede Fino a prova contraria - Until proven guilty, il movimento cool per una giustizia giusta ed efficiente.

Più Visti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • Giovanni Attinà

    22 Novembre 2019 - 20:44

    Annalisa Chirico è alla ricerca di sdoganare la Borgonzoni, ma non mi pare che costei sia il nuovo.

    Report

    Rispondi

    • luigi.desa

      23 Novembre 2019 - 13:48

      Meno male che al Foglio ci sia Annalisa Chirico che le canta e suona a piacer suo che manco una grande orchestra sinfonica anche se sona La Quinta.

      Report

      Rispondi

  • luigi.desa

    22 Novembre 2019 - 18:34

    Cara Val ricordare che anche uno scaraffone è bello per mamma sua ed anche per gli innamorati.

    Report

    Rispondi

  • valentinab

    22 Novembre 2019 - 11:51

    Veramente poco credibile che donne come lei o la Meloni abbiano fidanzati o compagni di sinistra. E' un modo per essere trasversali e farsi un po' di pubblicità oppure a casa questa gente parla solo di chi deve preparare la cena?

    Report

    Rispondi

Servizi