cerca

Scongiurato il bullismo di governo. Poi vedremo

Dopo la passeggiata su Terni, con l’Emilia e la Toscana viene una prova più difficile per il senatore Salvini. Probabile che si arrivi alla famosa maggioranza di centrodestra, ma con modi certo meno bruschi

10 Novembre 2019 alle 06:11

Scongiurato il bullismo di governo. Poi vedremo

foto LaPresse

Questa del governo di Giuseppi e i suoi fratelli che prepara la strada a Salvini, quando era nato per sbarrargli il passo, proprio non la capisco. Il passo chiodato era in marcia, ed è stato fermato. Poi vedremo. Il consenso trucemente il senatore Salvini se lo era già giocato con la chiusura dei porti, con le sfide istituzionali a tutti i soggetti in campo, con la caccia al negher e la predicazione di odio per l’Europa e la sua moneta...

Accedi per continuare a leggere

Se hai un abbonamento, ACCEDI.

Altrimenti, scopri l'abbonamento su misura per te tra le nostre soluzioni.

Giuliano Ferrara

Giuliano Ferrara

Ferrara, Giuliano. Nato a Roma il 7 gennaio del ’52 da genitori iscritti al partito comunista dal ’42, partigiani combattenti senza orgogli luciferini né retoriche combattentistiche. Famiglia di tradizioni liberali per parte di padre, il nonno Mario era un noto avvocato e pubblicista (editorialista del Mondo di Mario Pannunzio e del Corriere della Sera) che difese gli antifascisti davanti al Tribunale Speciale per la sicurezza dello Stato.

Leggi il curriculum dell'Elefantino scritto dall'Elefantino

Più Visti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • lupimor@gmail.com

    lupimor

    11 Novembre 2019 - 18:06

    Le mot étonnante "bullismo" Paradigmatico della consapevolezza di rivolgersi alla miseria culturale delle nostre platee. Per me lei sta giocando e si diverte da matto.

    Report

    Rispondi

  • ales1950

    11 Novembre 2019 - 12:12

    ma, santo cielo,io Salvini non lo capisco. Ha l'Italia in mano, basta che stìa fermo che il lavoro lo fanno loro . PD e 5S. si stanno comportando come tonni nella tonnara: gran brulichìo per restare nella trappola mortale. Euro irreversibile, Europa, Nato. basta essere conseguenti su questo e stare fermi! Forse il ragazzo ha un basso concetto di sè e perciò si agita troppo. Fermo.

    Report

    Rispondi

  • J.Wrangler

    J.Wrangler

    11 Novembre 2019 - 10:10

    "Bullismo" inventato: per tutti "L'uomo nero" ("L'anima nera"nell'accezione Mauro,detto anche lo zarathustra, ex dir.Rep.). Ma quanto ci costi ?, al minimo avere Giuseppi2 (la vendetta), al massimo "la banda dei 4"( Iv-PD-5S-L&U detti anche "Gli improvvisatori" ).

    Report

    Rispondi

  • Carletto48

    11 Novembre 2019 - 09:09

    Dire vino al vino e pane al pane è un modo brusco di esprimersi?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Servizi