cerca

I drammi dei grillini allo specchio

I 10 anni del M5s ricordano ai militanti che il grillismo può governare solo se sceglie di tradire le sue promesse

12 Ottobre 2019 alle 06:10

I drammi dei grillini allo specchio

foto LaPresse

Roma. Tra i malumori dei duri e puri e degli esclusi dai posti di governo e i timori di non riuscire a riempire l’Arena flegrea, si apre a Napoli “Italia 5 stelle”, la festa che celebra i 10 anni del M5s: il partito fondato da un comico attraverso un blog che da due anni governa il paese. Il Movimento, per sua natura magmatico e contraddittorio, è cambiato notevolmente nella struttura e nell’agenda politica: la prova di governo ha avviato un...

Accedi per continuare a leggere

Se hai un abbonamento, ACCEDI.

Altrimenti, scopri l'abbonamento su misura per te tra le nostre soluzioni.

Luciano Capone

Luciano Capone

Sono cresciuto in Irpinia, a Savignano. Sono al Foglio da 12-13 anni, anche se il Foglio non l’ha mai saputo, da quando è diventato la mia piacevole lettura quotidiana. Dal 2014 sono sul Foglio e stavolta lo sa anche il Foglio. Liberista sfrenato, a volte persino selvaggio.

Più Visti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • guido.valota

    12 Ottobre 2019 - 15:09

    Il paese starà anche peggio, ma il fatto è che quasi un milione di loro stanno meglio, qualche centinaio incomparabilmente meglio, e tutti quanti hanno ricevuto il segnale tacito ma chiarissimo che possono continuare a campare come prima tra il parcheggio abusivo e gli espedienti alla Giggino.

    Report

    Rispondi

Servizi