Nessun "giallo" sulle parole di Morosini al Foglio

Redazione
I siti dei principali quotidiani italiani e le agenzie di stampa, riprendendo le reazioni poltiche e istituzionali alle parole del magistrato Piergiorgio Morosini apparse oggi sul Foglio, parlano di “giallo” su quello che lui avrebbe detto a questo giornale. Nessun giallo.

I siti dei principali quotidiani italiani e le agenzie di stampa, riprendendo le reazioni poltiche e istituzionali alle parole del magistrato Piergiorgio Morosini apparse oggi sul Foglio, parlano di “giallo” su quello che lui avrebbe detto a questo giornale. Nessun giallo, nessun mistero: come da lui stesso confermato nella “smentita” che circola su agenzie e social network, il colloquio con la nostra giornalista c’è stato, e ha toccato proprio quei temi. Morosini smentisce soltanto il titolo tra virgolette comparso nella versione cartacea del Foglio di oggi (“Perché Renzi va fermato”), che peraltro non compare nell’articolo. “Mi sono state attribuite delle affermazioni che non ho mai fatto – dice la nota del magistrato di Md – e dalle quali prendo con nettezza le distanze”. Ma l’unica frase smentita resta quella del titolo.

 

 

Domani nel Foglio in edicola pubblicheremo l'ultima puntata dell'inchiesta di Annalisa Chirico sulla storia di Magistratura democratica.  Qui trovate le prime due puntate:

 

Compagno magistrato

 

Come nasce la strategia politica dei compagni magistrati
Di più su questi argomenti: