cerca

Il talk show di Renzi #matteorisponde e tutte le priorità del governo: dalla Severino al dopo Guidi

Un nuovo ministro per lo Sviluppo economico, un provvedimento per migliorare la competitività della nostra economia, un piano industriale sulle energie rinnovabili che superi "la cultura dell'incentivo". I piani social del premier.

28 Aprile 2016 alle 17:14

Il talk show di Renzi #matteorisponde e tutte le priorità del governo: dalla Severino al dopo Guidi

Dalla banda larga alla corruzione, nella diretta Facebook #matteorisponde, il presidente del Consiglio Matteo Renzi cerca fa velocemente il punto sulla situazione politica attuale e annuncia le prossime priorità del governo: un nuovo ministro per lo Sviluppo economico, la revisione della legge Severino, un provvedimento per migliorare la competitività della nostra economia, un piano industriale sulle energie rinnovabili che superi "la cultura dell'incentivo".

 

 

Nella diretta il presidente del Consiglio ha ospitato anche il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, assieme al quale ha annunciato che "a maggio andranno via le prime ecoballe. Tutti quelli della terra dei fuochi, chi ha vissuto una pagina  scandalosa, possono avere la certezza che la Regione farà partire il primo carico di ecoballe".

 

Ecco il videp integrale del #matteorisponde

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi