Edwige Fenech nel 2011 (Ansa)

Innamorato fisso

Edwige Fenech è Miss donna anziana di Milano

Maurizio Milani

Il concorso è aperto a tutte le cittadine milanesi, anche su segnalazione da parte dei vicini o amici. È la quarta volta che la diva vince il prestigioso premio

Anche quest’anno il premio Miss Donna anziana (over 70) più bella di Milano l’ha vinto Edwige Fenech. E’ la quarta volta di seguito. Detiene il record, delle altre vincitrici nessuna ne ha vinti più di uno. Possono partecipare tutte, anche a loro insaputa, basta che sul sito “Donneanzianetop.it” qualcuno dica: “Ho una vicina di casa favolosa. Ha 72 anni ma ne dimostra 25!”.  Inutile iscriversi al registro delle opposizioni per evitare il concorso di bellezza. Se qualcuno segnala la tua avvenenza, sei automaticamente una concorrente. D’altro canto, Mark Zuckerberg, quando ha inventato Facebook, non ha chiesto il permesso alle studentesse in gara. Perché dovremmo farlo noi?

Di più su questi argomenti:
  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.