Camilla Raznovich nel 2018 (Ansa)

Innamorato fisso

Il guaio di far pubblicità alla natura come fa Kilimangiaro

Maurizio Milani

Bello lo spot del programma di Rai 3. Ma se una delle cause dell'inquinamento fosse l'invito a visitare posti sperduti e incontaminati?

Che bella la pubblicità del programma : “Vi faremo scoprire luoghi sconosciuti bellissimi”. Mio commento: “Così andiamo a inquinare anche quelli”. Il bello è che questi scellerati (mi scuso) parlano di tutelare l’ambiente, ma, se il Mediterraneo è a 30 gradi invece che a 21, la colpa è di Camilla e soci. Basta con la tv pubblica che produce programmi che incitano a viaggi in zone dove abitano i pigmei, ultima popolazione del globo che al suo interno non ha un partito comunista.

Di più su questi argomenti:
  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.