Crozza imita Saviano, screen da YouTube 

innamorato fisso

Il tabù che Crozza infrange quando imita Saviano

Maurizio Milani

Lo sanno tutti: un artista di una “scuderia” non scherza con gli altri artisti della stessa scuderia. Infatti Crozza e Saviano hanno lo stesso agente teatrale. Almeno così dice l'Innamorato fisso

Grande Maurizio Crozza che imita Saviano. Non ho mai riso così tanto. Crozza infrange una regola non scritta (anche). Di solito un artista di una “scuderia” non scherza con gli altri artisti della stessa scuderia. Infatti Crozza e Saviano hanno lo stesso agente teatrale. Io invece vorrei scherzare con il direttore Cerasa, ma non mi sembra il caso. Anzi, scrivo bene dei miei colleghi. Invece a me piace che qualcuno mi prenda in giro, specialmente gli amici. Con gli estranei non c’è soddisfazione. Di solito mi offendo, per cui, giustamente, Saviano dovrebbe offendersi con Crozza. Ma prendiamo come esempio il calcio: un procuratore può avere (anzi ha) un giocatore nella Dinamo Sparta e uno nella Roma, uno nel Messina e l’altro nel Cagliari. Quando c’è lo scontro diretto cosa fa? Non penso si offenda (offende). Quando qualche lettore ha tempo, può spiegarmi i congiuntivi e i verbi irregolari? Anni fa li sapevo, da quando scrivo queste vergogne no. 

Di più su questi argomenti:
  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.