ANSA/Gallina Lara

Innamorato fisso

Chi rifiuta il vaccino sarà confinato a Ponza

Maurizio Milani

Obbligo di firma in caserma, perdita dei diritti civili, niente amici, internet o tv. Operatori sanitari no vax siete avvertiti

Integrazione all’ultimo decreto del governo. Tale parte del decreto deve rimanere segretissima… In merito all’obbligo di vaccinarsi degli operatori sanitari. Questo deve avvenire per forza. Chi persiste in tale atteggiamento oscurantista, avrà le seguenti conseguenze: confinamento all’isola di Ponza; obbligo di firma ogni giorno alle 19:30 presso la caserma sull’isola; perdita dei diritti civili (non potrà più votare “per sempre” né candidarsi a qualsiasi elezione); divieto di fare amicizia con gli isolani; divieto di guardare la televisione; divieto di usare internet; obbligo di tagliare l’erba sulle aiuole davanti alle sedi istituzionali dell’isola; diritto di qualsiasi cittadino o turista sull’isola di schernire l’operatore sanitario che non ha voluto fare il vaccino; perdita dei contributi Inps maturati (da quando ha iniziato a versarli).

  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.