La giornalista Daniela Vergara (foto Wikimedia Commons)

Lettera d'amore a Daniela Vergara

Maurizio Milani

E’ bellissima. Guardavo il Tg2 perché lo presentava lei e anche quando è stata inviata fissa al Quirinale non mi perdevo un suo servizio

La giornalista di cui sono sempre stato innamorato è Daniela Vergara (della Rai). E’ bellissima. Io guardavo il Tg2 perché lo presentava lei. Anche quando poi è stata inviata fissa al Quirinale non mi perdevo un suo servizio. Gentile Daniela, volevo dirle solo questo. Un saluto sincero. Suo, Milani Maurizio.

 

Ps. Potremmo vederci oggi nella Tenuta di Castelporziano? Sarebbe bello passeggiare mano nella mano in mezzo ai daini e alla natura così bella della tenuta. Il permesso l’ho chiesto io oggi alla presidenza e mi è stata accordata una gita dalle 10 alle 14. Poi ci sono altre coppie di innamorati. Io mi sono iscritto due volte con un nome falso (la seconda). Quindi se ti va Daniela possiamo andare anche dalle 14:30 alle 15:30. Ho dovuto anche per te dare il nome falso per prenotare. Ho dato per me il nome Carlo Luino e per te Paola Luino. Per prenotare la prima volta, invece, ho dato i nostri nomi veri.

 

Ciao! Bacio.

Di più su questi argomenti: