Lettera d'amore a Luisella Costamagna

Mi sono iscritto al tuo fanclub su Facebook, però ho scoperto che non sei tu. Quindi ho ritirato tutto

13 Dicembre 2017 alle 06:00

Lettera d'amore a Luisella Costamagna

Luisella Costamagna (foto LaPresse)

Lettera d’amore a Luisella Costamagna. Gentile Luisella, le scrivo per dirle che come donna è bellissima. Mio zio è ambasciatore alle Nazioni Unite per il Benelux (compagnia del carbone). Qui porta avanti istanze pro aziende producono tale risorsa. Ieri è venuto a casa mia a dormire. Intanto che era a letto, ho visto i documentari. C’era un rapporto sulla Persia. Se Luisella ti interessa te lo faccio avere anche adesso. E’ un rapporto top secret e parla benissimo della Persia. Oggi mio zio ci va, ma prima passa a casa sua a Gorizia. In quando la sua casa è stata pignorata. Luisella potremmo vederci oggi presso la sede del Foglio? Ti consegno questa lettera d’amore più altri documenti Onu scottanti di mio zio. Che infatti è stato licenziato.

Ciao! Baci.

Ps. Amore mi sono iscritto al tuo fanclub su Facebook, però ho scoperto che non sei tu. Quindi ho ritirato tutto. Ciao! O sei tu!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • luisellacostamagna

    13 Dicembre 2017 - 06:06

    Ironia a parte, ringrazio Maurizio Milani per l'amore ormai decennale. Quanto al fanclub dedicato a me su Facebook, ha fatto bene a ritirarsi perchè non lo gestisco io. Anzi, ne approfitto per dire che ho avuto molte segnalazioni di contenuti inappropriati, di cui non sono in nessun modo responsabile. L'unica pagina Facebook in cui intervengo direttamente è quella a mio nome (non un fanclub) come "personaggio pubblico". Grazie.

    Report

    Rispondi

Servizi