cerca

Emergenza fascismo! Ma anche emergenza mafia

Roma, Ostia e pompe di benzina. I giornali continuano a non vendere copie e però s’industriano sulle Trame nere e l’allarme cosche

1 Dicembre 2017 alle 06:13

Emergenza fascismo! Ma anche emergenza mafia

Foto LaPresse

Ciripiripì di aìta aìta da ogni dove: emergenza fascismo! Ma anche emergenza mafia. Non sia mai si abbassi la guardia. A Roma ci sono i neo-corleonesi, e va bene. A Ostia, poi, c’è Cosa Nostra. Non ci sono cannoli e neppure arancini, bensì tavolate ai tavoli del Cozzaro Nero, il mitico ristorante nei film di Carlo Verdone. La pompa di benzina in direzione Roma Nord è la nuova Montelepre. I giornali continuano a non vendere copie e però s’industriano sulle Trame nere e l’allarme cosche. Ovviamente non si tratta di fake news, ma di semplici sfollagente. La gente muore di realtà e l’editoria s’ingozza di minchiate.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • Giovanni Attinà

    01 Dicembre 2017 - 13:01

    Bravo Buttafuoco! Solo che non basta solo il "Riempitivo" , ma ci vorrebbero tutte e dodici e le pagine culturali de"Il Foglio" per denunciare le"minchiate" dei giornali , rispetto a quello che interessa veramente ai lettori e alla gente. Infatti la mafia magari ci sarà a Ostia , ma è sparsa per tutta l'Italia, con al centro la Sicilia e così di seguito per le altre associazioni malavitose e le altre regioni interessate. Vale anche per fascismo e antifascismo, comunismo e anticomunismo, etc .

    Report

    Rispondi

Servizi