Chi non c'è alla Leopolda?

Oggi è l'atteso giorno, assenti e presenti a Firenze

24 Novembre 2017 alle 06:29

Chi non c'è alla Leopolda?

Foto LaPresse

Oggi, a Firenze, l’attesa Leopolda. Ogni anno vi s’invera il renzismo ma da quel che si capisce, questa volta, sarà all’insegna dell’assenza. Non ci sarà, infatti, Alessandro Baricco. Non ci sarà Oscar Farinetti. Non ci sarà Davide Serra. Non ci sarà Brunello Cucinelli. Non ci sarà Luigi Zingales. Non ci sarà Billy Costacurta. Non ci sarà Martina Colombari. E non si sarà neanche Mirello Crisafulli, l’unico ormai – in Italia – in grado di far prendere voti al Pd.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • corgi1964

    26 Novembre 2017 - 12:12

    Leggendo gli altri commenti non sembra che buttafuoco sia un tipo da successo giornalistico. Ognuno si tiene quel che merita.

    Report

    Rispondi

  • Nambikwara

    Nambikwara

    24 Novembre 2017 - 16:04

    "Non ci sarà Oscar Farinetti" ? Oh my God no Pizza e Fico ? E non mi dica neanche il Baricco? Peccato, niente dolci allora, per quel Treno di panna che insieme a pizza e fichi sai che abbuffata (eat, per chi farinetteggia). Mi taccio su Serra, comunque meno male meno plastica e ciliegino.Per concludere dovremmo quindi pensare che Gian b. intoni "Ancora una volta ho rimasto solo".

    Report

    Rispondi

  • Lou Canova

    24 Novembre 2017 - 15:03

    Comunque anche mio zio sembra che quest'anno non vada.

    Report

    Rispondi

  • Lou Canova

    24 Novembre 2017 - 15:03

    Ennesma grande pagina di giornalismo del Buttafuoco...Vabbè, anche un giornale strepitoso come il Foglio qualche pecca dovrà pur averla...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Servizi