cerca

Il benvenuto a Ponza

 Segnalazione anonima sul miglior mojito di Ponza, e il segreto sta nel lime

14 Giugno 2009 alle 23:52

 Un anonimo intenditore di mojito ci segnala quello del Welcome's bar di Ponza: menta intensa, nel complesso leggero e fresco, appena un accenno di lime. 

Ammettiamo la non conoscenza estensiva dei bar di Ponza, e d'altronde ci fidiamo ciecamente della segnalazione. Se qualcuno conosce un mojito migliore sull'isola siamo pronti a prendere nota.

Marianna Rizzini

Marianna Rizzini

Marianna Rizzini è nata e cresciuta a Roma, tra il liceo Visconti e l'Università La Sapienza, assorbendo forse i tic di entrambi gli ambienti, ma più del Visconti che della Sapienza. Per fortuna l'hanno spedita per tempo a Milano, anche se poi è tornata indietro. Lavora al Foglio dai primi anni del Millennio e scrive per lo più ritratti di personaggi politici o articoli su sinistre sinistrate, Cinque Stelle e populisti del web, ma può capitare la paginata che non ti aspetti (strani individui, perfetti sconosciuti, storie improbabili, robot, film, cartoni animati). E' nata in una famiglia pazza, ma con il senno di poi neanche tanto. Vive a Trastevere, è mamma di Tea, esce volentieri, non è un asso dei fornelli.

Più Visti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi