cerca

Sparite le zanzare dal Bar Bianco di Milano

Prima era un incubo, ora "se po ffa", come si dice a Roma. Il Bar Bianco di Milano, quello dentro al parco Sempione, finalmente è a prova di zanzara.

11 Giugno 2009 alle 15:41

Prima era un incubo, ora "se po ffa", come si dice a Roma. Il Bar Bianco di Milano, quello dentro al parco Sempione a cui si arriva dribblando almeno dieci sportivi che fanno jogging (rischiando di essere travolti), finalmente è a prova di zanzara. Resta invece invariato l'incomprensibile scheramento di buttafuori per il terrazzo al piano superiore.

Mancano pure dei tappeti per il prato antistante. Vista la scomparsa delle zanzare, il luogo potrebbe prestarsi ai picnic-aperitivo in stile isola spagnola.

Marianna Rizzini

Marianna Rizzini

Marianna Rizzini è nata e cresciuta a Roma, tra il liceo Visconti e l'Università La Sapienza, assorbendo forse i tic di entrambi gli ambienti, ma più del Visconti che della Sapienza. Per fortuna l'hanno spedita per tempo a Milano, anche se poi è tornata indietro. Lavora al Foglio dai primi anni del Millennio e scrive per lo più ritratti di personaggi politici o articoli su sinistre sinistrate, Cinque Stelle e populisti del web, ma può capitare la paginata che non ti aspetti (strani individui, perfetti sconosciuti, storie improbabili, robot, film, cartoni animati). E' nata in una famiglia pazza, ma con il senno di poi neanche tanto. Vive a Trastevere, è mamma di Tea, esce volentieri, non è un asso dei fornelli.

Più Visti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi